mercoledì 1 gennaio 2014

buoni propositi anno 2014!

buona sera gente!!
mi fa stranissimo dire "buon 2014" sarà che l'anno passato è stato interminabile e intenso, che non ho mai pensato al 2014. Mai.
Spero abbiate passato delle belle feste, in compagnia di amici e famigliari, e che siate stati bene. Per quel che riguarda me, io sono stata benissimo, ho mangiato tantissimo e ho avuto piacevoli compagnie..
riflettendo sull'anno appena passato, non ho potuto fare a meno di pensare a come vorrei che sarà quest'anno, quindi ai propositi. Tutti ci pensano il primo dell'anno per poi scordarsene alla befana, e io come primo proposito vorrei proprio evitare questo. Non dico seguirli alla lettera, ma almeno metterci dell'impegno nel mantenerli.
Vorrei mettere come primo proposito dell'anno nuovo.. quello che mettono un po tutte le donne.. ovvero DIETA!!!! avete letto bene.. dieta per me! oltre alla felicità, soldi ecc ecc.. insomma... via alla banalità!



detto questo, vi saluto...  S.

Nessun commento:

Posta un commento